Bauer protagonista a TuttoFood 2013!

Bauer a TuttoFood 2013Quest’anno Bauer parteciperà a TuttoFood 2013, la fiera dell’alimentare che si terrà a Milano dal 19 al 22 maggio!

Nata con una forte vocazione all’internazionalità, TuttoFood è la vetrina per eccellenza: rinomata esposizione internazionale dedicata agli operatori del settore agroalimentare, è un punto d’incontro fondamentale tra i canali produttivi e la distribuzione. I visitatori avranno la possibilità di venire a contatto con le migliori specialità provenienti da ogni angolo del mondo! Idee innovative, completezza e varietà dell’offerta sono assicurate.

Giovanna Flor, Amministratore unico di Bauer, esprime tutto il suo orgoglio per la partecipazione a questa fiera, una delle più importanti dedicate all’alimentare. Un momento di incontro tra gli operatori del settore, ritenuto fondamentale in ottica di un sempre maggiore ampliamento della distribuzione, sia in ambito nazionale che internazionale.
Oggi il consumatore è sempre più informato e attento, e le aziende hanno il compito di comunicare con accuratezza le loro filosofie… Quale filosofia comunicherà Bauer a TuttoFood? Accurata selezione di materie prime solo di altissima qualità, esclusione di additivi e aromi chimici, tecniche produttive artigianali e spiccata sensibilità per la naturalità, tradizione coniugata all’innovazione costante, attenzione al benessere dei propri consumatori, equilibrio nutrizionale unito al piacere di una cucina gustosa e saporita.. e tanto altro ancora!

Siamo a Fiera Milano dal 19 al 22 maggio, presso lo stand N01-P10 Padiglione 15 😉

–> Per tutte le info visita il sito www.tuttofood.it!

CONDIVIDI SU


This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.