Bauer è fra i protagonisti di Cibus 2014!

Bauer porta naturalità, gusto e benessere al 17° Salone Internazionale dell’Alimentazione, Cibus 2014!

cibus-2014-Bauer

Bauer è tra i protagonisti dell’edizione 2014 di Cibus, Salone Internazionale dell’Alimentazione, uno degli eventi più importanti dell’agroalimentare italiano. Dal 5 all’ 8 maggio, presso il padiglione 5, stand B 046, la storica azienda trentina è a Parma per promuove i valori di naturalità e innovazione che da oltre 70 anni contraddistinguono i prodotti Bauer: genuini, naturali, facili da preparare ma soprattutto ricchi di sapore.

Cibus si è confermato nel 2012 come l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano confermandosi un’eccezionale vetrina di visibilità, con convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail. Sono presenti le più grandi aziende del panorama nazionale, per promuovere l’incontro dell’industria agro-alimentare italiana con i maggiori mercati del mondo e con i grandi retailer internazionali. Per il 2014 l’obiettivo è di confermare il successo raggiunto nell’ultima edizione: oltre 63.000 visitatori qualificati, 13.000 esteri di cui 1.300 top buyers esteri da 90 paesi!

E Bauer non manca l’appuntamento con questa edizione del Cibus, promuovendo prodotti superiori dal punto di vista organolettico, promuovendo il rispetto della tradizione ma anche l’innovazione costante. Una filosofia che traspare fino in fondo ammirando la nuova sede Bauer, che ha messo al centro del concept creativo il concetto di ecosostenibilità fino a raggiungere il livello Gold nella certificazione LEED Italia NC 2009!

Foto gallery dello stand Bauer, Cibus 2014!

[nggallery id=16]

CONDIVIDI SU


This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.