Bauer official partner de “La 30 Trentina” 2019

Una partnership tesa a promuovere i sani valori dello sport e l’amore per il Trentino!

La-30-Trentina-2019-Bauer-sponsor

Da sempre come azienda ci poniamo l’obiettivo di rispondere ai bisogni nutrizionali dei consumatori, anche di quelli più sportivi!

Ecco perché, con enorme piacere, Bauer rinnova la partnership con “La 30 Trentina22 settembre 2019, Levico Terme (TN) –  manifestazione podistica di 30 Km, nata nel 2012 e che ha visto aumentare costantemente il numero dei partecipanti fino ai 2.000 della scorsa edizione.

La conferma di essere per il secondo anno consecutivo official partner de La 30 Trentina è una scelta fatta con il cuore, per un triplice motivo:

1) L’amore per il nostro territorio d’origine, il Trentino, che Bauer da sempre dimostra con azioni concrete, anche nel campo sportivo e dell’attività fisica; ad esempio aderendo al progetto del consorzio Aquila Basket Trento, e diventando sponsor della squadra di pallacanestro che oggi milita in serie A; oppure aderendo nel 2017 al cicloconcorso “Trentino Pedala”, con l’intento di promuovere gli spostamenti in bicicletta che uniscono movimento fisico e sostenibilità.

2) Il piacere di supportare una gara podistica fra le più belle d’Italia, ideale per ogni tipologia di runner, con uno scenario che si dipana lungo i laghi e le strade della Valsugana.

3) Il desiderio di promuovere i sani valori dello sport e uno stile di vita corretto e salutare.

Bauer, con prodotti all’insegna del gusto, e della naturalità, privi di glutammato monosodico aggiunto e con pochissimi grassi, vuole rappresentare al meglio il concetto di alimentazione sana ed equilibrata. La scelta degli ingredienti  – ad esempio con l’utilizzo dell’olio extravergine d’oliva nei dadi della gamma classica – e l’insieme delle importanti certificazioni ottenute nel corso degli anni, sottolineano la nostra costante ricerca della massima qualità e salubrità in fatto di cibo: aspetti che, uniti a quello di leggerezza, risultano fondamentali nella dieta di chi pratica sport e tiene particolarmente al proprio benessere.

Crediamo con fermezza nell’importanza di un corretto stile di vita, che alla buona tavola unisca una costante attività fisica, per stare bene con il corpo ma anche con la mente: lo sport aiuta a mantenersi in forma e al tempo stesso permette di condividere valori importanti all’interno della società moderna, come passione, divertimento e amicizia.

L’appuntamento per gli appassionati è dunque a Levico Terme il 22 settembre alle ore 10.00, per lo start di una giornata all’insegna dello sport, della leggerezza e del gusto! 😉

CONDIVIDI SU


This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.