Bauer porta la natura a BIOFACH 2016!

La nuova Linea di Brodi Biologici Bauer è stata fra i protagonisti di Biofach, la prestigiosa fiera del Biologico di Norimberga!

stand-biofach-2016-bauer

Da ormai più di 25 anni Biofach è il salone mondiale di riferimento del mercato biologico, dove semplici appassionati ma soprattutto i professionisti del settore, si riunicono per scoprire le novità Bio portate dalle migliori aziende a livello internazionale…

Fra queste aziende troviamo certamente Bauer, che ha fatto della naturalità il punto cardine della sua filosofia produttiva, e che trova la sua massima espressione nella Nuova Linea di Dadi e Granulari per brodo Biologici, da poco lanciata sul mercato e fieramente mostrata nei giorni scorsi al Biofach 2016: oltre al Brodo Vegetale BIO, rinnovato e ulteriormente impreziosito negli ingredienti, presso lo stand Bauer i visitatori hanno potuto apprezzare il Brodo di Pollo e il Brodo di Carne BIO, due novità pregiate ed esclusive.

Presso lo stand Bauer ad accogliere i visitatori era presente il Direttore Vendite dell’azienda, Marco Ariodante, il quale si è detto soddisfato dell’esperienza e della partecipazione:

“Il mercato del Biologico registra un interesse crescente da parte dei consumatori e un sensibile aiumento di quote. Il lancio delle nuove referenze Bio ci rinforza ulteriormente in questo segmento, che a livello nazionale cresce in doppia cifra, con Bauer a fare da traino attraverso performance molto convincenti (nel corso del 2015, +58% sui granulari e +42% sui dadi). Biofach rappresenta ogni anno un’opportunità irrinunciabile per instaurare nuovi contatti commerciali e portare la nostra qualità fuori dai confini nazionali. A conferma di ciò, in questi quattro giorni abbiamo avuto un soddisfacente numero di contatti sia per il mercato estero che per quello Italiano.”

In conclusione, vogliamo farvi respirare l’aria della 4 giorni di Norimberga, postando in questo articolo alcune foto del nostro stand… in attesa di tornare l’anno prossimo! 😉

CONDIVIDI SU


This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.