Bauer presente alla 68° Mostra dell’Agricoltura – DOMO 2014!

Professionisti e famiglie si preparano a visitare la tradizionale Mostra dell’Agricoltura di Trento, giunta alla 68° edizione, che si terrà a Trento Fiere il 15 e 16 marzo… Bauer porta in fiera tutta la sua natura!

Dislocandosi fra i padiglioni interni e il piazzale esterno, i visitatori avranno a disposizione 10 mila metri quadrati di mostra per apprezzare l’agricoltura trentina in tutte le sue sfaccettature! 150 espositori pronti a presentare prodotti d’artigianato, attrezzi per l’agricoltura e l’allevamento; non mancano gli stand gastronomici e l’affascinante polo zootecnico, dove i bambini potranno ammirare bellissimi animali da fattoria!68 mostra agricoltura trento

Da 68 anni, la mostra è l’occasione per enti e associazioni di mostrare le proprie attività, per gli artigiani di esporre la propria creatività espressa in prodotti manifatturieri, per le aziende di far vedere e assaporare la gastronomia tipica trentina: degustazioni di prodotti caseari e agroalimentari, dei vini più rappresentativi del territorio, ma anche del croccante pane artigianale appena sfornato!

Una mostra che ha il sapore buono e genuino della nostra terra, alla quale partecipa anche Bauer con il suo stand gastronomico, presso il quale i cittadini potranno scoprire la naturalità dei prodotti e degustarli: infatti si offriranno piccoli assaggi di gustoso brodo! Lo stand Bauer è il numero 23: clicca qui per trovarci sulla piantina!

68 Mostra dell'Agricoltura Trento 2

Agli appassionati di giardinaggio piacerà l’ampia esposizione di piante officinali ed aromatiche, abbinate alle piante grasse e ai lavorati! Infine, quest’anno torna l’esposizione DOMO 2014,  spazio dedicato all’edilizia, al risparmio energetico e alle nuove tecnologie, con oltre 50 aziende espositrici provenienti da tutta l’Italia!

Non manca davvero nulla per trascorrere un piacevole weekend immersi nella natura trentina! Una mostra storica che negli anni recenti si è aperta ai consumatori e ha visto crescere il suo pubblico fino a raggiungere le 30 mila unità!

Prezzo d’ingresso: 1,50 Euro per gli adulti e gratuito per i ragazzi fino ai 16 anni.

Per tutti i dettagli sulla mostra e su come raggiungerla, visita il sito ufficiale: www.mostraagricolturatrento.com

CONDIVIDI SU


This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.