Bauer va a canestro con Aquila Basket Trento!

Alimentazione sananaturalegustosa: è questo il tiro da 3 che mette a segno Bauer, diventando sponsor di Aquila Basket Trento, per affrontare assieme la stagione 2013/2014 di LegaDue!

Aquila Basket Trento e Bauer 1

Prioprio così, Bauer è entrata a far parte del Consorzio Aquila Basket Trento diventando uno degli sponsor della società bianconera, che parteciperà al Campionato di LegaDue Gold maschile, il secondo campionato nazionale di basket. L’Azienda trentina è stata tra le prime ad aderire all’ambizioso Progetto di Aquila Basket, condividendone obiettivi e valori di fondo: un progetto legato al territorio con una grande valenza sportiva e sociale.

Aquila-basketL’idea del Consorzio è quella di creare una sorta di società a partecipazione diffusa, dove le aziende che vogliono aderire sono più che semplici sponsor… diventano infatti parte di un vero progetto sportivo comune, ampio e a lungo termine. Farne parte riempie Bauer di orgoglio! Giovanna Flor, Amministratore unico dell’azienda, ci ha confessato di essersi appassionata al basket seguendo lo scorso campionato e si è detta entusiasta dei valori trasmessi dalla squadra di Trento: lealtà sportiva, attenzione ai giovani e al sociale.

Per la squadra è il secondo anno di LegaDue, e la stagione 2012/2013 è stata trionfale: conquista della semifinale playoff, ma soprattutto vittoria della Coppa Italia battendo Pistoia in finale… Vincenti quindi, proprio come Bauer, che con i suoi prodotti sani e naturali, privi di glutammato e di grassi idrogenati, rappresenta al meglio l’alimentazione sana ed equilibrata, fondamentale per chi pratica sport. Bauer crede fermamente nell’importanza di un corretto stile di vita per stare bene con il fisico e con la mente: lo sport ci mantiene in forma, ma ci insegna anche a condividere valori importanti all’interno della nostra società.

[nggallery id=6]

Risulta quindi essere un’unione perfetta quella fra l’Azienda Bauer e l’Associazione sportiva Aquila Basket: entrambe della stessa comunità e dello stesso territorio, il Trentino; entrambe condividono valori importanti e sono orientate ad una crescita qualitativa sempre maggiore; entrambe sono promotrici di un’alimentazione corretta… Sponsorizzando l’Aquila Basket di Trento, Bauer schiera sul parquet di gioco il quintetto migliore per accompagnare la squadra nella nuova stagione: naturalità, qualità, leggerezza, benessere e gusto!

Bauer e Aquila Basket: la coppia vincente per scartare gli additivi chimici e andare a canestro con gusto e genuinità! 😉

CONDIVIDI SU


This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.