Le persone, l’ingrediente più prezioso

Bauer si impegna a valorizzare il capitale umano a sua disposizione

family-audit-bauer

Bauer loves the people! Si, proprio così! Il concetto di bontà e qualità a 360° non riguarda solamente la rigorosa selezione delle materie prime dei nostri prodotti e i metodi di lavorazione lenti e delicati, ma va ad abbracciare anche una cura ed un’attenzione particolare verso tutti i collaboratori Bauer. 

In che modo? Scopriamolo insieme!

Family Audit, una certificazione di prestigio

Il benessere delle persone è un ingrediente chiave nell’operato quotidiano di Bauer. I nostri valori aziendali si concretizzano attraverso l’adozione di un modello di valutazione dei bisogni dei collaboratori Bauer e delle loro famiglie, la certificazione “Family Audit”, un significativo programma di welfare aziendale che viene rinnovato dal 2016. 

Family Audit è una testimonianza del nostro impegno concreto nel favorire il benessere e la conciliazione famiglia-lavoro dei nostri collaboratori, attraverso una serie di iniziative come la regolamentazione flessibile dell’orario di lavoro, ma non solo! Proponiamo anche corsi di formazione interna, contributi finanziari, benefit e iniziative di intrattenimento aziendale come mostre, spettacoli ed eventi sportivi.

E dopo la Pandemia?

La pandemia ha lasciato un impatto profondo nel mondo e nelle persone, e anche noi di Bauer non ne siamo rimasti esclusi. Per questo, in seguito al periodo pandemico abbiamo deciso di implementare ulteriormente il progetto Family Audit, aggiungendo la possibilità di svolgere colloqui one-to-one o di gruppo con uno psicologo del lavoro, opportunità accolta immediatamente con entusiasmo e tuttora disponibile. 

Un’iniziativa corporate pensata per ottimizzare la comunicazione aziendale interna e migliorare la gestione delle relazioni interpersonali, che va inevitabilmente a generare un benessere interiore che si riflette, poi, anche nella vita privata.   

La ricetta per prodotti genuini e di qualità!

Persone motivate ed ingredienti di alta qualità: ecco il segreto che si cela dietro al sapore autentico di ogni prodotto Bauer. Mettere le persone al primo posto fa sì, infatti, che il collaboratore si immerga a tutto tondo nella cultura aziendale, dimostrando un impegno e una passione ancora superiore nel suo operato quotidiano. Il risultato? Prodotti ancora più buoni e genuini, lavorati con cura e maestria secondo i severi metodi della tradizione trentina!

Provare per credere! 

#bauerlovesthepeople

 

CONDIVIDI SU


This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.