Le foto-ricette di Chef Brunel!

Per augurarvi un delizioso 2015, abbiamo preparato per voi un regalo speciale: le foto-ricette di Chef Brunel!

Nel corso di questi mesi Bauer ha attivato una gustosa collaborazione con uno straordinario Chef Stellato, Peter Brunel, che ha realizzato con i nostri prodotti delle fantastiche video-ricette! Due i progetti avviati: TUTTA L’ITALIA FA BRODO e IL TRENTINO FA BUON BRODO! Nel primo (del quale oggi vi proponiamo le foto-ricette), lo Chef si è focalizzato sulle tradizioni culinarie regionali, facendo un meraviglioso giro d’Italia fra i piatti più conosciuti e quelli più segreti, reinterpretandoli con il suo tocco speciale. Nel secondo progetto invece, Peter Brunel si è concentrato sulla sua regione d’origine, il Trentino, portandoci alla scoperta delle gustose tradizioni culinarie locali. Cosa accomuna tutte le ricette? L’utilizzo dei prodotti Bauer!

[tribulant_slideshow gallery_id="1"]
Le video-ricette sono pubblicate settimanalmente sul nostro canale Youtube e sul sito www.bauer.it, ma qui sul Blog vi regaliamo le stesse ricette in una nuova forma: immagini pronte da scaricare sui vostri dispositivi, ma soprattutto da ri-pubblicare su instagram o sui vostri social preferiti con l’hashtag #BauerInTavola! Per il momento le foto-ricette sono del progetto “TUTTA L’ITALIA FA BRODO”, e sono 13 le regioni fino ad ora scoperte, ma nel corso delle prossime settimane la gallery si arricchirà di quelle mancanti!

Come utilizzare la gallery? È sufficiente seguire queste semplici istruzioni:

  1. Sfoglia le ricette in slideshow…
  2. Quando hai trovato quella che ti piace clicca al centro dell’immagine…
  3. Una volta che l’immagine si sarà aperta potrai scaricarla sul tuo pc (tasto destro del mouse), smartphone o tablet (tieni premuto), per poi condividerla sui social! PS: non dimenticare l’hashtag #BauerInTavola! 😉

Provate a cucinarle, condividetele e scriveteci se vi sono piaciute! Un abbraccio, da Bauer! 😉

CONDIVIDI SU


This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.