La scuola elementare di Cles fa visita a Bauer!

Continuano le iniziative di Bauer per coinvolgere i più piccoli in un mondo fatto di gusto e naturalità! 🙂

Scuole in Bauer!Stamattina Bauer ha aperto le porte del suo stabilimento alle classi di 4° elementare della scuola di Cles, coinvolgendo attivamente i bambini nei processi produttivi aziendali, dalla lavorazione delle materie prime al confezionamento del brodo granulare e del dado. Dopo aver indossato camice e cuffietta, supportati passo passo dai tecnici di laboratorio Bauer, i ragazzi hanno preparato i loro prodotti!

Oltre ad essersi divertiti, i giovani studenti hanno ricevuto preziose informazioni sull’importanza del seguire una corretta alimentazione, nell’ottica di promuovere uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente. Bauer ha fatto propria la filosofia del benessere attraverso l’attenta selezione delle materie prime e l’assenza di additivi chimici, utilizzando una lavorazione fatta con metodi delicati, che mantiene intatte le proprietà organolettiche dei vari ingredienti. Tutto questo inserito in un contesto naturale e genuino, rappresentato dall’innovativa ed ecosostenibile sede aziendale!

Bauer ha salutato i ragazzini regalando loro il sacchetto con i prodotti preparati durante la mattinata, che gusteranno al più presto assieme alle loro famiglie! 😉

Ecco qui di seguito le foto della giornata!

[nggallery id=4]

CONDIVIDI SU


This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.