Primo Family Day firmato Bauer

Lo scorso 7 dicembre le sale e i chiostri del Convento di San Bernardino, a Trento, hanno accolto i collaboratori e le rispettive famiglie della nota azienda di dadi da brodo e insaporitori, per festeggiare 90 anni  di crescita aziendale. Una lunga storia fatta di naturalità, innovazione e ricerca di una bontà senza artifici.

foto-family-audit2

Bauer, azienda dal cuore trentino e terzo player nel mercato dei dadi da brodo, ha festeggiato il 1° Family Day, un’occasione volta a premiare l’impegno dimostrato dai propri collaboratori che, insieme alle rispettive famiglie, rappresentano un punto focale nella strategia aziendale.

LEGGI QUI LE TAPPE PRINCIPALI DELLA STORIA DI BAUER  😉 

UN MOMENTO DI ALLEGRIA E… RIFLESSIONE

I festeggiamenti hanno avuto inizio alle 11.30 con l’animatore Emilio Frattini. Originario di Trento, dal 1980 Emilio è un professionista in campo teatrale. Attore, mimo e clown, con lo spettacolo “E tu, di che gesto sei?” è stato capace di interagire con il pubblico, incuriosendo anche i più piccini, chiamati sul palco per partecipare a giochi di prestigio e imitazioni. È stata così creata un’atmosfera coinvolgente che, soprattutto attraverso il gioco della doppia identità, ha catturato la curiosità del pubblico Bauer e dei più piccoli, con momenti di contagiose risate alternati a spunti di profonda riflessione.

… IN COMPAGNIA DEL BUON CIBO

Non è poi mancata l’occasione per gustare insieme degli ottimi piatti. Infatti, lo spettacolo è stato seguito da un aperitivo, da un pranzo e da un importante momento per ringraziare e ricordare tutti coloro che, da almeno un decennio, contribuiscono con grande impegno alla crescita aziendale. Significativo è stato l’intervento dell’Amministratore unico di Bauer, Giovanna Flor, che ha sottolineato l’importanza dei propri collaboratori all’interno della strategia aziendale. Bauer punta infatti a creare un piacevole ambiente di lavoro che permetta ai propri dipendenti di operare con serenità e tranquillità. Non a caso, nel 2016 l’Azienda ha ottenuto l’importante certificazione Family Audit per aver considerato al primo posto il benessere dei propri dipendenti permettendo loro di far conciliare lavoro e famiglia. È stato quindi un momento di allegria e serenità per ritrovarsi e conoscersi meglio che ha permesso a ciascuno di sentirsi parte di una grande famiglia.

family_day

La giornata è stata infine coronata da una grande torta Bauer, decorata con frutta e originalità per festeggiare, salutarsi e concludere l’evento con gusto e dolcezza.

CONDIVIDI SU


This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.