Si è concluso un positivo TuttoFood 2013!

La quarta edizione di TuttoFood ha chiuso i battenti!
Gli organizzatori manifestano soddisfazione, soprattutto attraverso le parole di Enrico Pazzali, Amministratore Delegato di Fiera Milano, il quale fa un plauso ai numeri questa edizione con aumento a due cifre di tutti i valori a partire dal +15% per la superficie, +11% per gli espositori e +25% per i visitatori” (fonte Ansa.it).

Stand Bauer TuttoFood 2013 62.000 quest’anno gli espositori presenti, che hanno potuto comunicare i valori dei propri brand Made in Italy a più di 50 mila visitatori, contando sulla presenza di buyer di alto profilo, e un incremento degli operatori esteri del 40% (dati Ansa). Un’occasione davvero buona considerando che l’eccellenza italiana, di cui Bauer fa parte, sta guardando all’estero per uscire dalla crisi economica. Come dichiara Marco Serioli, Direttore Exibition di Fiera Milano, “il consumo interno per il secondo anno di fila è in contrazione e quindi è estremamente importante per le aziende trovare sbocchi commerciali sui mercati internazionali” (fonte TMnews.it).

Bauer è contenta di aver partecipato a questa grande fiera, e valuta la sua esperienza come positiva, stimolo per ulteriori passi avanti. È stato possibile comunicare il nuovo assetto commerciale dell’azienda pronta ad affacciarsi al mercato estero, nonché i valori e i vantaggi competitivi dei suoi prodotti. Due concetti a cui è stata attribuita molta importanza sono quelli di innovazione e di naturalità.. termini che Bauer conosce bene, essendo i due perni fondamentali della sua filosofia.

Ecco alcune foto dello stand Bauer, ricco di natura!

[nggallery id=3]

L’appuntamento per la quinta edizione è fissato nel 2015 in contemporanea con Expo, l’Esposizione Universale, con la quale TuttoFood ha stretto una preziosa partnership.

CONDIVIDI SU


This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.