A TuttoFood 2015, Bauer porta la nuova Linea Bio!

Bauer è fra i grandi protagonisti di TUTTOFOOD 2015: presenta in grande anteprima la nuova Linea Biologica ed è tra le finaliste del premio “Qualità Certificata 2015”!

bauer-tuttofood-2015

TuttoFood è la grande fiera dell’agroalimentare, tra le più rinomate  del settore, che quest’anno si svolge dal 3 al 6 maggio. Milano è quindi pronta ad ospitare questo grande evento, che si inserisce in un periodo “caldo” per via dell’inizio di Expo 2015! Da sempre una vetrina d’eccellenza, l’esposizione è un punto d’incontro fondamentale fra la distribuzione e le migliori aziende provenienti da ogni angolo del mondo… E fra queste c’è sicuramente Bauer, che coglie l’occasione per mostrare agli operatori del settore la grande qualità dei propri prodotti e la filosofia della naturalità che accompagna l’azienda trentina da più di 80 anni.

In particolare i riflettori saranno puntati sulla nuova linea Biologica, presentata in grande anteprima alla distribuzione e che sarà sul mercato a partire dal prossimo autunno. La Linea, certificata ICEA, è costituita da prodotti preparati combinando solo materie prime e ingredienti provenienti da agricoltura biologica, coltivati in totale assenza di antiparassitari, diserbanti e concimi chimici. Si tratta di una linea BIO più completa, che rispetto alla precedente si aggiorna, si migliora e si arricchisce di nuove referenze che si affiancano al dado e al granulare vegetale!

Una qualità che verrà premiata proprio in fiera!

logo-CERTIFIED-QUALITY-AWARDI prodotti partecipano infatti ai concorsi “TuttoFood Innovation Award 2015” e “TuttoFood Certified Quality Award 2015“. Quest’ultimo ha l’obiettivo di valorizzare le realtà che utilizzano in maniera efficace le certificazioni, per garantire massima sicurezza nei confronti del consumatore, e Bauer è tra i finalisti per la categoria “Biologico/Green food“! Le premiazioni avverranno durante la manifestazione in fiera (5 maggio, ore 16.00, presso spazio Academy al pad. 5 stand T20).

In Bauer, da sempre il rispetto per la tradizione incontra l’innovazione, al fine di creare dadi e insaporitori qualitativamente superiori, equilibrati dal punto di vista nutrizionale e gustosi al tempo stesso. Accurata selezione delle materie prime, metodi produttivi lenti e delicati, assenza di additivi chimici: sono solo alcune delle peculiarità che rendono i prodotti Bauer tanto buoni quanto attenti al benessere del consumatore…

…Per scoprire dal vivo tutto questo e molto di più, vi aspettiamo in fiera presso il Padiglione 1 Stand P10 R01, oppure ci trovate sempre sul sito www.bauer.it

Per maggiori dettagli sull’esposizione potete collegarvi al sito ufficiale www.tuttofood.it

CONDIVIDI SU


This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.