TUTTOFOOD premia qualità e sostenibilità di Bauer!

Alla Fiera dell’agroalimentare, Bauer ha ricevuto due importanti premi, per la qualità della produzione e il suo massimo impegno nella sostenibilità!

bauer-tuttofood2017-atuttobrand-72dpi

Bauer è fra le eccellenze italiane presenti al TUTTOFOOD 2017 – dall’8 all’11 maggio – ed è una partecipazione che la vede grande protagonista.

Oltre ad essere in fiera con il proprio stand, nella serata di ieri, 9 maggio, Bauer ha ricevuto due prestigiosi riconoscimenti, per la qualità dei prodotti e per il costante impegno nella sostenibilità a tutto tondo: si tratta del concorso “#atuttobrand 2017” dedicato alle eccellenze alimentari degli espositori, organizzato da GDOWEEK e MARK UP in collaborazione con TUTTOFOOD.

Sabrina-Taddei_Ufficio-Marketing-Bauer-72dpi
Sabrina Taddei, Ufficio Marketing Bauer

Giudicata da una giuria di massimi esperti, Bauer è stata l’unica azienda a ricevere 2 premi! Ecco quali sono:

  • #atuttaqualità, per il prodotto “Granulare Vegetale BIO“, premiato per qualità, tracciabilità, controllo e sicurezza dei processi produttivi. In giuria per assegnare questo premio, Qualivita, fondazione per la protezione e la valorizzazione dei prodotti agroalimentari di qualità. Bauer ha vinto il terzo premio, su un totale di ben 106 aziende in lizza.
  • #atuttaresponsabilità, per aver saputo realizzare un progetto sostenibile atto a migliorare la qualità della vita aziendale, dell’ambiente, del lavoro, delle relazioni sociali e della cultura. Bauer ha vinto il primo premio, assegnato da un giurato d’eccellenza: Francesco Morace, sociologo e saggista, Docente di Social Innovation al Politecnico di Milano e di Culture & Lifestyle alla Facoltà di Sociologia dell’Università di Trento. Bauer, infatti, ha messo al centro della propria strategia aziendale le famiglie e il benessere dei propri dipendenti, ottenendo nel 2016 la certificazione “Family Audit”.

Inoltre, presso lo stand Bauer – Pad. 7 stand E11 F20 i visitatori e gli esperti del settore hanno l’opportunità di scoprire tutte le recenti novità e le innovazioni di prodotto degli ultimi mesi: innanzitutto i nuovi Dadi Bauer, oggi ancora più buoni, con più verdure e realizzati esclusivamente con olio di girasole, ma anche i prodotti Granulari, che proprio nel 2017 hanno visto un ulteriore rinnovamento nella ricetta, capace di renderli ancor più solubili e facilmente dosabili (“più granulosi”). E poi la linea BIO, sempre più apprezzata sul mercato, e che ha visto proprio il Granulare Vegetale Biologico quale prodotto premiato nel concorso “#atuttobrand 2017”.

Anche quest’anno Bauer non manca l’appuntamento con il TUTTOFOOD, fondamentale punto d’incontro fra le aziende e la distribuzione, per mettere in mostra la qualità dei propri prodotti e la filosofia della naturalità sulla quale si fonda l’azienda stessa…

…Per scoprire dal vivo tutto questo e molto di più, Bauer attende i suoi visitatori in fiera, oppure sul sito www.bauer.it.

Per maggiori informazioni sulla fiera: www.tuttofood.it

stand-bauer-tuttofood-2017-72dpi

CONDIVIDI SU


This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.