Fondo Bruno

Perfetto per intingoli e ricette ricche di sapore.
La versatilità del Fondo Bruno è totale
:
può essere servito con arrosti, brasati e altre pietanze come selvaggina, carni rosse e bianche, tagliatelle, verdure, purè. Aggiunto in fase di cottura è ottimo per insaporire anche spezzatini e carni in umido.

PRIVO DI GLUTINE E LATTOSIO • SENZA GLUTAMMATO MONOSODICO AGGIUNTO E GRASSI IDROGENATI

COME SI USA?


Sciogli 70 g di prodotto in 1 litro d’acqua fredda e porta a bollore mescolando continuamente a fuoco moderato, per 5 minuti o più, fino a ottenere la consistenza desiderata. Abbinalo a carni a fette o ad altri piatti. Per realizzare spezzatini o carni in umido aggiungi il Fondo Bruno Bauer così com’è o dopo averlo stemperato in acqua.

INGREDIENTI


Farina di riso, amido di mais, sale marino, grasso di cocco (latte), estratto di lievito, estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, zucchero naturale caramellato, verdure disidratate in proporzione variabile (pomodoro, cipolla, aglio, sedano, prezzemolo, carota), estratto di vino bianco, brodo di carne di manzo in polvere, piante aromatiche in proporzione variabile (rosmarino, timo, alloro), spezie in proporzione variabile (paprika, pepe, comino, noce moscata), doppio concentrato di pomodoro, olio di semi di mais, vino bianco, olio vegetale (palma) non idrogenato.

SCOPRI LE VIDEORICETTE

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.