Bauer online con il nuovo sito web!

L’azienda trentina rinnova il look del sito istituzionale: più contenuti, design accattivante e l’immediata sensazione di entrare in un mondo fatto di cose buone!

Per Bauer, storica azienda trentina di brodi e insaporitori, si preannuncia una stagione autunnale ricca di interessanti novità, che potranno essere raccontate attraverso un rinnovato canale di comunicazione: è nato il nuovo sito istituzionale di Bauer!

screen-nuovo-sito-bauer-2016

Completamente ridisegnato nel layout, “fluido” e quindi già ottimizzato per tutti i dispositivi mobile, il nuovo sito web di Bauerwww.bauer.it – cerca di avvicinarsi il più possibile alle esigenze dell’utente rispettandone i desideri in fatto di usabilità: design accattivante, navigazione facile e intuitiva, ma soprattutto contenuti. Questi ultimi sono stati arricchiti e riorganizzati affinché risultino ancora più chiari ed efficaci: il sito, infatti, non rappresenta solamente una vetrina di prodotto, ma anche e soprattutto si fa portavoce di tutti i valori di Bauer, comunicando il concetto di bontà a 360 gradi: ottimo sapore dei prodotti, massima qualità produttiva, naturalità e genuinità, gusto senza artifici, massima attenzione alle esigenze nutrizionali dei consumatori e alla sostenibilità.

Il nuovo sito web nasce con l’intenzione di far comprendere in maniera semplice ma efficace “dov’è la differenza in Bauer“; uno strumento molto utile quindi, che esprime tutti quei contenuti che non trovano sufficiente spazio sulle confezioni.

Contenuti testuali sì, ma anche immagini: gli elementi fotografici di grande impatto presenti nel sito cercano di veicolare in modo immediato tutta la filosofia dell’azienda, e danno la sensazione all’utente di entrare in un mondo fatto di cose buone.

Il sito diventa anche il luogo ideale per raccogliere le iniziative di Bauer, così come le preziose ricette e video-ricette preparate in esclusiva dal grande Chef Trentino Peter Brunel, ed è ben collegato agli altri canali di comunicazione di Bauer: il blog (blog.bauer.it), ricco di ricette e spunti culinari, e poi i social network Facebook, Instagram, Twitter e Youtube.

Il nuovo sito web di Bauer è stato realizzato dall’agenzia “Alquimia WRG“.

CONDIVIDI SU


GLI ALTRI ARTICOLI

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.