Cosa cucina uno chef stellato quando gli brontola lo stomaco?

Con dado-CREMA la buona cucina ha una nuova forma!

Dadocrema Bauer ricetta chef Alfio Ghezzi

Anche agli chef stellati brontola lo stomaco, eccome! Ed è proprio in quel momento che nella loro testa sorge la domanda: che cosa mi cucino? Capita che anche i migliori cuochi vogliano avere nella loro cucina ingredienti “intelligenti” capaci di personalizzare in un attimo le ricette, quegli alleati che tiri fuori dal frigo o dalla dispensa e ti rivoluzionano con un tocco anche il piatto più semplice. 

Da oggi, a questi preziosi must-have della cucina, se ne aggiunge un altro: dado-CREMA, una nuova eccellenza firmata Bauer realizzata proprio insieme ad uno chef stellato!

Scopriamo di più!

dado-CREMA Bauer, una firma stellata

Un dado da cucina con una consistenza cremosa? Da oggi esiste! dado-CREMA Bauer è la nuova rivoluzione per la tua cucina, un’inedita purea cremosa disponibile in un comodo tubetto, al gusto carne e vegetale. La sua ricetta è stata perfezionata dallo chef stellato Alfio Ghezzi, che ha collaborato con Bauer per realizzare l’ingrediente perfetto da portare sulle tavole degli italiani. Una profumata crema di verdure selezionate, olio EVO, un pizzico di sale e, solamente per la variante carne, il prezioso estratto di carne bovina: quando due filosofie che pongono al centro la qualità e l’eccellenza delle materie prime si uniscono, il risultato per il palato non può che essere straordinario.

Lo chef tiene sempre un tubetto di dado-CREMA nella sua cucina, e lo usa per impreziosire e personalizzare in un attimo le sue ricette. 

Da oggi, dare ai propri piatti un tocco da chef stellato è alla portata di tutti. Parola di Alfio Ghezzi. 

Una doppia novità: crema e tubetto

La novità che questa rivoluzione porta con sé è duplice: i normali dadi da cucina sono solitamente disponibili nella caratteristica forma ‘’a cubetto”, mentre dado-CREMA è in assoluto il primo dado da cucina in formato cremoso: un dado così non si era mai visto! L’altro aspetto esclusivo è il pack: dado-CREMA è contenuto in un pratico tubetto, il che lo rende facilmente dosabile, oltre che perfettamente riponibile in frigorifero. In più, questa inedita combinazione stimola una nuova gestualità ai fornelli. Ma c’è di più: il bello di questo prodotto è che basta aprire il tubetto per essere avvolti in un attimo dal profumo di fresco di verdure dell’orto, come fossero appena colte.

Ed ecco svelato perché la buona cucina ha una nuova (doppia) forma! 

Provare per credere.

Potete trovare dado-CREMA Bauer nei migliori supermercati della vostra zona.

CONDIVIDI SU


This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.