La bontà in cucina si fa…cremosa!

Un nuovo segreto è pronto a farsi spazio nella tua cucina

dado-CREMA Bauer, disponibile nei gusti Carne e Vegetale

Avete presente quelle ricette che lasciano i vostri ospiti senza parole da quanto sono buone? Quei piatti che fanno sorgere spontanea la domanda “ma con cosa l’hai realizzato?” oppure “c’è un ingrediente che gli dà quel qualcosa in più, ma non riesco a capire di cosa si tratta!”

Ecco, sappiamo bene che quell’ingrediente misterioso è qualcosa che vi sta particolarmente a cuore, che spesso desiderate tenere per voi e non rivelare a nessuno, perchè lo vedete un po’ come il vostro segreto in cucina

Una spezia, un’erba aromatica, una salsa particolare…dalla dispensa possono uscire dei piccoli tesori di bontà, capaci di farvi fare bella figura ai fornelli! 

Oggi, vi presentiamo una novità destinata ad arricchire la vostra selezione di ‘’must-have’’, uno di quei prodotti che hanno tutte le carte in regola per diventare irrinunciabili!

dado-CREMA Bauer, il primo dado da cucina in crema!

E se vi dicessimo che da oggi potete avere a disposizione un altro di questi ingredienti magici? Uno di quelli che vi svoltano un pranzo o una cena dando un volto completamente nuovo ad ogni ricetta?

Vi presentiamo il nuovo dado-CREMA Bauer!

dado-CREMA Bauer è una purea realizzata con pochissimi ingredienti: verdure accuratamente selezionate e lavorate secondo i metodi della tradizione, un pizzico di sale e olio EVO italiano. Si tratta del primo dado da cucina dalla consistenza cremosa, disponibile in un comodo tubetto: un dado così…non si era mai visto! 

Un prodotto facilmente dosabile, che si amalgama subito e si scioglie in un attimo, che stimola in questo modo una nuova gestualità ai fornelli. Il bello è che, a differenza dei dadi tradizionali, potrete aggiungerne ai piatti la quantità che preferite, in modo da regolare gusto e sapidità delle vostre ricette a seconda delle vostre preferenze personali! E lo potete fare in un attimo, anche alla sera, quando tornati a casa da lavoro non avete troppo tempo per cucinare: la bontà di dado-CREMA è a tempo record!

Carne o Vegetale? C’è un dado-CREMA per tutti i gusti!

Il nuovo dado-CREMA è davvero adatto a tutti: Bauer lo ha realizzato in due versioni: carne, per gli amanti dei sapori della tradizione, e vegetale, per chi predilige sentori più naturali o per chi segue una dieta vegetariana o vegana! Entrambe le referenze sprigionano tutto l’aroma di verdure dell’orto, come fossero appena colte! Volete dare un tocco più gourmet ad arrosti, brodi di carne o secondi piatti? Provate dado-CREMA Bauer gusto Carne! Desiderate personalizzare a piacere verdure saltate, risotti, zuppe o brodi vegetali? Scegliete dado-CREMA Bauer gusto vegetale!

Come si usa? Semplice! Per il brodo bastano 2 cucchiaini da tè di dado-CREMA Bauer in 500 ml di acqua calda. Per tutti gli altri piatti potete aggiungere la crema durante o a cottura ultimata.

dado-CREMA Bauer, la buona cucina ha una nuova forma!

E voi, siete team carne o team vegetale?

CONDIVIDI SU


GLI ALTRI ARTICOLI

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.