Dadocrema: i no che amerai

Perché senza è meglio!

Tutti i no di dado-CREMA

Cosa si cela dietro ad una bontà naturale? Il nuovo dado-CREMA Bauer, il primo dado da cucina dalla consistenza cremosa, fa affidamento su una lista di ingredienti corta: il suo motto è less is more! Solo verdure lavorate secondo i metodi della tradizione, olio extravergine d’oliva italiano e un pizzico di sale. 

Ma soprattutto una naturalità che va ben oltre la selezione di materie prime di altissima qualità: noi l’abbiamo definita ‘’bontà senza’’. Senza perché abbiamo deciso di realizzarlo escludendo una serie di ingredienti che avrebbero intaccato la naturalezza assoluta di dado-CREMA

Scoprite quali sono i ‘’no’’ che rendono dado-CREMA speciale!

dado-CREMA: bontà senza…

Priorità alla…natura! Nella carta d’identità di dado-CREMA, ci sono dei NO che sono i veri punti di forza del prodotto. Ecco quali:

 NO LATTOSIO:

  • dado-CREMA è pensato per soddisfare anche le esigenze di coloro che sono intolleranti al lattosio o seguono una dieta priva di latticini. Eliminando completamente il lattosio, assicuriamo un’esperienza culinaria adatta a tutti e senza confini.

NO GLUTINE:

  • Abbiamo scelto di eliminare completamente il glutine da dado-CREMA per offrire una soluzione adatta anche alle persone che devono evitare questa proteina presente nel grano e in altri cereali, in quanto celiaci o sensibili al glutine.

 NO GLUTAMMATO MONOSODICO AGGIUNTO:

  • Il glutammato monosodico è un additivo comune in molti alimenti confezionati, ma presente anche naturalmente in molti ingredienti. Noi di Bauer abbiamo scelto di non aggiungerlo, in modo da esaltare ancor di più le preziose materie prime naturali presenti in dado-CREMA.

 NO AROMI:

  • I nostri prodotti non contengono aromi artificiali. Abbiamo scelto di affidarci solo ad aromi naturali per creare un’esperienza gustativa autentica e genuina. Ecco perché dado-CREMA è naturalmente…buono!

 NO CONSERVANTI:

  • La filosofia Bauer si basa sulla freschezza e sulla purezza degli ingredienti. Eliminando completamente l’uso di conservanti artificiali, ci impegniamo a offrire un prodotto il più naturale possibile, preservando il gusto e la qualità senza l’ausilio di sostanze chimiche aggiunte: una scelta sana per il nostro organismo e sostenibile per il pianeta.

NO GRASSI IDROGENATI:

  • I grassi idrogenati sono noti per i loro effetti negativi sulla salute cardiovascolare. Non includendo i grassi idrogenati in dado-CREMA, ci impegniamo a offrire una scelta alimentare quanto più salutare possibile. Una scelta…di cuore!

Chi ama la buona cucina, sceglie Bauer!

Potete trovare il nuovo dado-CREMA Bauer nei migliori supermercati della vostra zona

CONDIVIDI SU


This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.