DIRETTAMENTE DA NEW YORK … LA “DIETA DEL BRODO”!

Combattere tosse, raffreddore e dimagrire? Oggi si può, con questa nuova dieta che arriva dagli Stati Uniti.

Due-porzioni-di-brodo

 

Creato negli USA, questo nuovo regime alimentare sta diventando una vera e propria moda che guadagna sempre più successo anche in Italia. Perché? È una dieta semplice che regala numerosi benefici e aiuta a perdere peso.

IL SEGRETO

Il trucco sta nel combinare un mini digiuno a base di brodo con altri pasti normali. Come? Semplicemente dedicando un pasto a base di questo semplice piatto in due giorni a piacere della settimana, da alternare ai restanti cinque giorni in cui consumare carne, pesce fresco, uova biologiche, frutta, verdure e grassi sani come l’avocado, tutto insaporito con spezie e olio extravergine d’oliva.

PERCHÉ FA PERDERE PESO?

Ricco di nutrienti e povero di calorie, il brodo riempie facilmente senza appesantire. Se ne può consumare a piacere, fino a sei tazze al giorno e lascia sazi a lungo. Aiuta a placare fame e languorini così da non dover spizzicare cibo spazzatura subito dopo il pasto. Quale migliore soluzione per dimagrire? E non finisce qui.

ELISIR DI LONGEVITÀ

Il brodo è un piatto semplice che giova all’ organismo e fa perdere peso, cosa c’è di meglio? Tra i piatti “curativi “ più antichi ed efficaci, questo è un vero toccasana che coccola nelle fredde giornate invernali. Non importa se di pollo, manzo, tacchino, o vegetale, il brodo di carne per esempio rilascia nell’ acqua gelatina, amminoacidi, minerali e vitamine. La presenza di questi elementi nutritivi rende il piatto un valido alleato per la salute. Antinfiammatorio e antinfluenzale naturale, depura l’organismo da tossine, aiuta l’intestino, favorisce la digestione e risana le articolazioni oltre ad essere ricco di elementi costitutivi del collagene, sostanza che contrasta le rughe e rende la pelle più elastica ringiovanendo il viso.  I rimedi della nonna non tradiscono mai e svelano piccoli segreti per depurare il corpo, una soluzione “all in one” alla portata di tutti. Vi abbiamo convinto?

E per dare un tocco in più, aromatizzando al meglio il brodo, Bauer consiglia il Dado vegetale  insieme alla sua versione bio.

Bauer ha pensato anche al Dado di pollo, che conferisce alla carne un aroma più intenso.

Un buon appetito firmato Bauer!

CONDIVIDI SU


This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.