Insalata di pollo con carote, sedano e olive

DIFFICOLTÀ

Facile

DOSI PERSONE

4

INGREDIENTI

500 gr. di petto di pollo
1/2 bicchiere vino bianco
1 cucchiaino di Granulare di Pollo BIO Bauer
Olio extra vergine d’oliva
2 carote
1 sedano
Rucola q.b
75 gr. di olive senza nocciolo

PREPARAZIONE

Sgrassare il petto di pollo quindi posizionare le fettine in una padella con un filo d’olio extra vergine d’oliva.
Cuocere su entrambi i lati per alcuni minuti, profumando con 1/2 bicchiere di vino bianco e aggiungendo 1 cucchiaino di Granulare di Pollo Biologico Bauer.
Spegnere la fiamma e a parte preparare le verdurine: lavare il sedano e le carote, quindi tagliarli a julienne… Sciacquare le olive e tagliarle anch’esse a fettine.
È pronto! Non resta che unire gli ingredienti in un’insalatiera, con l’aggiunta della rucola, e condendo con un giro d’olio extra vergine d’oliva.
Mettete l’insalata di pollo nel vostro contenitore da picnic e… buona giornata all’aria aperta! 😉

CONDIVIDI SU

Sono finite le vacanze ma il tempo è ancora bello? Approfittiamone per un picnic gustando questa insalata di pollo con sedano carote e olive! 😉

Il ritorno a lavoro o alle attività quotidiane può essere stressante, specialmente quando ci siamo lasciati alle spalle meravigliose giornate di relax in riva al mare o in viaggio per il mondo. Noi di Bauer abbiamo deciso di tirarvi sul il morale e invitarvi ad un picnic all’aria aperta, approfittando delle ancor tiepide giornate di settembre! Oltre a portare un pallone, giochi di società, oppure un buon libro per i più introspettivi, non dimenticate di preparare questa deliziosa insalata di pollo ideale per l’occasione! Alle proteine nobili della carne bianca si uniscono verdurine tagliate a julienne, le olive nere, e un pizzico del nostro prezioso (e unico) Granulare di Pollo Biologico! 😉

PREPARA QUESTA RICETTA CON:

GUARDA LA VIDEORICETTA

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.