Spezzatino di tacchino con patate novelle!

DIFFICOLTÀ

Facile

INGREDIENTI

1 cipolla;
600 gr. di patate novelle;
Olio extra vergine d’oliva;
Alcuni rametti di rosmarino;
Alcune foglia di salvia;
1 Dado Vegetale Bauer;
500 gr. di tacchino;
Amido di mais;
Sale q.b.

PREPARAZIONE

Tritare finemente la cipolla e farla imbiondire in poco olio extra vergine d’oliva…

A parte tagliare a pezzetti la carne di tacchino, dunque passarla nell’amido di mais…

Lavare bene e sbucciare le patate novelle (se la sottile buccia non viene via da sola per lo strofinamento), quindi aggiungerle in padella (abbastanza fonda) con alcuni rametti di rosmarino e due foglie di salvia…

Cuocere per una decina di minuti, quindi unire anche anche la carne di tacchino e farla rosolare. Infine aggiungere 500 ml. di brodo preparato con Dado Vegetale Bauer e completare la cottura in padella coperta facendo asciugare…

È pronto! Servire il vostro spezzatino ti tacchino assieme alle patate novelle, guarnendo i piatti con un rametto di rosmarino.

Buon appetito! 😉

CONDIVIDI SU

A marzo sono entrate in stagione la patate novelle e noi ve le proponiamo come ingrediente di un gustoso spezzatino ti tacchino!

Le patate novelle, chiamate così perché raccolte in anticipo rispetto alla loro completa maturazione, sono caratterizzate da un sapore leggeremente dolce e da una polpa tenera, oltre ad avere una buccia molto sottile che viene via facilmente. La ricetta di oggi è uno spezzatino di tacchino accompagnato proprio dalle patate novelle, da preparare con l’aiuto del nostro Dado Vegetale e utilizzando rosmarino e foglie di salvia come aromi!

PREPARA QUESTA RICETTA CON:

GUARDA LA VIDEORICETTA

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.